lunedì 30 settembre 2013

SMART ENERGY EXPO - Verona dal 9 all'11 ottobre 2013

Nasce un nuovo evento fieristico promosso da Verona Fiere:
lo SMART ENERGY EXPO che si svolgerà a Verona dal 9 al 11 ottobre pv.











In questo ambito la Regione Veneto ha realizzato lo "SMART GEO-OIKOS planning and action"; appuntamento che già da qualche anno riunisce le buone pratiche della Pubblica Amministrazione presenti nel nostro territorio, relative alla promozione e all'uso efficiente delle risorse.







All'interno di questo spazio, che sarà nel padiglione 6, è prevista un'area "incontri" nella quale il Metadistretto veneto della Bioedilizia ed il Consorzio saranno presenti con 2 appuntamenti che riprendono gli argomenti trattati nei convegni di ECOMAKE in questi anni.

Venerdì 11 ottobre
- alle ore 10.00 su: Sviluppo di servizi e strumenti a supporto dell'implementazione della sostenibilità energetica ed ambientale degli edifici e degli insediamenti;
- alle ore 15.00 su: Prestazione energetica, salubrità, regole, strumenti e garanzie per l'impiego dei materiali e delle tecnologie nell'edilizia sostenibile.

Ricordiamo infine che presso lo stand della Direzione Regionale Lavori Pubblici sarà possibile incontrare i rappresentanti del Metadistretto veneto e il Consorzio per lo Sviluppo della Bioedilizia.



Nessun commento:

Posta un commento