La Vetrina di ECOMAKE



DOMUS AUREA  con Franco Saladino dal 1981 produce Marmorini, Stucchi, Pitture a calce, pigmenti e cere a base naturale. Tutti i nostri  materiali sono bio-eco compatibili nel rispetto non solo dell'ambiente ma anche  di chi li prepara, chi li applica e di coloro che li scelgono per il loro luoghi di vita e di lavoro.



DURGA da sempre usa basi esclusivamente naturali per produrre pitture, vernici, colori e detergenti naturali, socia di Bioedilizia Italia.


MORANDI BORTOT srl   è alla continua ricerca di proposte costruttive che salvaguardino tutto quanto c'è stato di buono nel passato, perché in grado di mantenere intatta la bellezza nel tempo. Come la calce tradizionale, le malte e intonaci, le finiture ad hoc e speciali di Morandi Bortot.



VILLAGA CALCE spa Villaga vuole confermare a livello nazionale quel riconoscimento di serietà ed efficienza conquistati in oltre un secolo di attività produttiva nel rispetto dell’ambiente e soddisfare le numerose esigenze di una clientela altamente diversificata.




MATTEO BRIONI srl  La sfida quotidiana dell’azienda è andare oltre i limiti della materia, attraverso la ricerca e la sperimentazione continua nell’uso della terra nell’architettura e nel design, in collaborazione con tecnici e progettisti appassionati.



DKZ srl - FIEMME 3000  "Il nostro sogno e la nostra promessa sono quelle di riempire 
di natura e benessere le case dei nostri clienti, con un prodotto davvero eccellente".



INDUSTRIE COTTO POSSAGNO   Tutto per una copertura a regola d'arte: coppi, tegole, tavelle, sistemi e componenti di copertura. Ma anche pavimenti e l'energia del futuro, il coppo fotovoltaico. Dalla terra di Possagno, il vero cotto destinato alle realizzazioni di miglior pregio.



C&P COSTRUZIONI è dal 1985 un'azienda pioniera nel campo dei blocchi di legno-cemento in edilizia. Forte di costanti investimenti in ricerca e sviluppo, vanta prodotti estremamente curati sia dal punto di vista della materie prime che della lavorazione.



GRUPPO STABILA spa   Il nostro impegno per un´edilizia sostenibile inizia nelle produzioni controllate e certificate – Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001:2004 – Sistema di Gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2000 – marcatura CE categoria I –, e continua, a fianco delle Istituzioni e delle principali Organizzazioni Ambientali, nel ripristino e nella riqualificazione delle aree di cava.
WIENERBERGER spa  Sviluppiamo soluzioni ad alta efficienza energetica e sostenibili per l’edilizia e l’infrastruttura,  definendo gli standard industriali. Siamo impegnati ad un continuo miglioramento dimostrando leadership tecnologica e creando il più alto valore aggiunto per i nostri clienti.


MONTINI CASE è un'azienda che si occupa di costruire case rispettando i parametri bioedili.



SOLIGNO Reinverbund srl   Il nostro rapporto rispettoso nei confronti delle persone, dell'ambiente e dei prodotti ci ha permesso di sviluppare un sistema in legno massiccio di alto livello tecnico ed economico. soligno è una garanzia di sostenibilità. Produciamo a livello energetico neutro e i componenti di costruzione sono tranquillamente riconducibili al ciclo della natura.


RRI srl   Il nostro impegno non si limita alla semplice fornitura, ma partendo dalla fase di preventivazione, collaborando dinamicamente con progettisti termotecnici ed installatori, arriviamo fino alla realizzazione degli impianti per ottenere il massimo risultato. Il nostro obiettivo è quello di poter aiutare sempre più persone ad avere una climatizzazione più confortevole e degli ambienti più a misura d'uomo.



RASOTTO snc di Rasotto Francesco & C.  Le nostre realizzazioni nell'ambito elettronico civile e industriale puntano a coniugare qualità, affidabilità ed efficienza energetica. Per noi, sostenibilità è un concetto sviluppato a tutto campo.


KBLUE srl   corsi tecnici sulla domotica Kblue offrono competenza e supporto mirati per consentire all'installatore di offrire il servizio migliore e realizzare un impianto domotico che risponda alle esigenze dei suoi clienti.



ZINCOL ITALIA è la prima azienda ad aver creduto nella necessità di modificare le proprie azioni verso la sostenibilità ambientale. Proprio per questo, ha sposato la filosofia di Ecomake. Per Zincol Italia, Ecomake rappresenta la vera occasione per influenzare le scelte, per conoscere e quindi anticipare ciò che sta arrivando, comportandosi all’interno del mercato da leader e non da follower.



ZINCHERIA SECA fa parte di Bordignon Group, la cui attività è focalizzata a mantenere la massima qualità nel processo di zincatura a caldo e migliorare nel tempo il livello tecnologico nel settore, a condizioni competitive e con comportamenti aziendali che valorizzano la formazione del personale, la sicurezza e la compatibilità ambientale.



DE LUCCHI spa   L'efficienza e la flessibilità del servizio, l'elevata professionalità, la costante attenzione rivolta all'innovazione tecnologica e la dimensione dell'impianto fanno della De Lucchi un'azienda specializzata nella zincatura a caldo di carpenteria generale e di manufatti in acciaio al carbonio destinati a tutti i settori merceologici.



SINERGIE S.p.a. è orientata a sviluppare il mercato dei servizi energia, dei multiservizi e di gestione integrata dell'energia, operando nel rispetto dell'ambiente, dei dipendenti e degli utilizzatori finali.














Nessun commento:

Posta un commento